West Virginia

West Virginia
Buckhannon, West Virginia dicembre 1996

lunedì 17 marzo 2014

Sunset



La fotografie di Cristina Mantisi trasportano in altri mondi…

Sunset

Ho iniziato a camminare con te affianco, tra sabbia e acqua.
Timidamente ti ho posto un quesito:"Sei romantica?"
Cosa sarebbe accaduto se mi avessi risposto di no?
Ti ho preso la mano e ho cercato di fermare il tempo, tra un passo ed uno sguardo.
Ti sei girata inaspettatamente verso di me, appoggiando la testa su di una spalla sconosciuta.
Ho sentito il tuo profumo, e con le dita ho disegnato il tuo viso.
Un brivido mi ha trafitto il corpo e mi ha riportato a ciò che sono stato.
Hai chiuso gli occhi e io ho appoggiato le mie labbra sulla fronte, niente di più... per non rompere l'incantesimo.
Neanche una parola... un minimo di contatto e una sintonia totale.
Ma chi sei per farmi questo?
Le onde suonano, la luna danza, noi camminiamo... camminiamo... camminiamo...
Tra poco tutto questo sarà finito e tu resterai un ricordo...

o un sogno... ma certo, è solo un sogno... è così che tornerai! 

Nessun commento:

Posta un commento